Non c'è nulla come divorare qualcosa che era destinato al paradiso.

sabato 25 giugno 2011

what goes around...

Oggi sto facendo la brava: in tutta la giornata ho mangiato solo uno yogurt magro all'ananas (66 kcal)
Purtroppo però causa ciclo, continuo a sentirmi così orrendamente gonfia da non riuscire a godermi neanche i miei sforzi.
Martedì la Vecchia parte insieme ai miei fratelli per una settimana e io ho intenzione di cominciare il mio digiuno totale. Non è mai durato una settimana, ma sento di potercela fare.

Tra l'altro sempre martedì avrò l'esame della patente: lo sapete solo voi perchè l'ultima guida che ho fatto è andata di MERDA, non chiedetemi perchè dato che di solito non vado affatto male, quindi ho la netta sensazione di non passarlo.
Per questo lo sa solo la vecchia dato che ho dovuto chiederle i ca$h (200 euri,oh).
Nel caso in cui il fato sia così magnanimo da farmi passare, quella sera ho promesso al mio patrigno di portarlo fuori a cena. Prenderò un'insalatona, ma per il resto della settimana nada de nada.
Voglio essere pura, vuota... perfetta.

Nessun commento:

Posta un commento

libero arbitrio,libertà di scelta/pensiero/opinione.
Se non hai intenzione di attenerti,evita.