Non c'è nulla come divorare qualcosa che era destinato al paradiso.

lunedì 27 giugno 2011

Fallen

Why are you here?
Are you listening?
Can you hear what I am saying?

L'altra notte ho fatto un incubo terribile. Ero io, ma l'anno scorso prima di.. avere il nuovo hobby di digiunare (no comment) e sono passata davanti ad uno specchio.
Avevo il doppio mento. Ma non quello normale che ti viene tirando indietro la testa: avevo proprio il mento pensolante stile vecchio ciccione. Mi sono tirata su la maglietta e non avevo assolutamente il décollté, la suo posto invece c'erano delle microscopiche tettine, a punta, tipo bimbo obeso, per intenderci.
E ora arriva il peggio. Sembra che tutto il grasso contenuto nel mio seno scomparso fosse andato a posarsi sul busto.
Uno schifo così schifoso che mi stava venendo da piangere.
Ma era solo un sogno, non disperiamo.

Dato che sono una maniaca delle liste (devo fare una lista anche per le più misere minchiate), ora ne farò una per riassumere i punti salienti di questi giorni di fancazzismo.

○sto prendendo così tanto sole da cambiare etnia. Seriamente, sono sul marrone andante.
ma non mi dispiace, del resto il nero smagrisce.
Inoltre sto sudando come una fontana. Davvero, oggi mi sono preoccupata, sembrava mi fossi pisciata addosso dall'ombelico.

○mi è tornata un'isana voglia di ascoltare i 30 seconds to Mars. Io sono una persona fondamentalmente lunatica, e cambio gusti ogni volta che cambio umore (il che è tutto dire).
Quindi succede che mi innamoro di un gruppo ma arrivo ad ascoltarli così tanto che mi viene la nausea e per un periodo non li ascolto più.
C'è da dire però, che come amo la musica non amo nient'altro, e loro mi piacciono da impazzire, quindi non c'è da stupirsi di questo "ritorno di fiamma".
Quando sento quello schitarrare pazzesco che mi romba nel petto, la batteria che batte il tempo e la voce incazzatissima di Jared Leto sento una sensazione pazzesca che mi attraversa: è come rinascere.
La musica mi fa sentire viva.

○è 3 giorni che giro per casa in topless. Ovviamente faccio attenzione a sguardi indiscreti, mi turba che le persone mi vedano anche solo la schiena, figuriamoci il resto.
Ma dopo questa esperienza ho capito cosa provano i nudisti, quindi ho deciso che quando sarò a posto con il mio corpo (nel mondo del poi), diventerò una mezza nudista OHOHOH.

○Ho liquidato quella sciroccata che mi ha chiesta di punto in bianco di scrivere una storia con lei. Cioè, santa pazienza che ansia! Scrivere è come una valvola di sfogo e per quanto siano cazzate quelle che scrivo, arrivare a condividerle con qualcuno è davvero pesante. Imbarazzante quasi.
Specialmente se su tratta di giochi di ruolo: ti prego! Non riesco a sopportarli, proprio no.
Però ho detto massì dai proviamo! risultato: dopo 4 pezzi me la sono data a gambe. Nono, non ci siamo. Gliel'ho spiegato in tutta calma, chiedendole di non arrabbiarsi per favore, perchè lei scrive davvero bene, le idee non sono male, ma io non ci riesco.
E poi, scusate, che CAZZO ci scrivo su dei personaggi di un libro i quali caratteri/storie/situazioni sono già chiare e delineate? Io sono un'artista, io devo modellarle da me le storie e i personaggi, se no che si fottano.
Risposta: come vuoi.
Ma allora inculati.

○L'esame della patents è domani, Gott sei mit mir. Oggi sono andata benone, tranne per il fatto che stavo stirando un marocchino (ma porco secchiello e porca paletta, non sai che si guarda prima di fiondarsi in mezzo alla strada?!?) e ho bestemmiato dietro a delle nonnette che non capiscono la funzione delle strisce pedonali tanto da attraversarmi mentre stavo mettendo la terza......... Ma pace e bene, capita, non è successo niente ma se mi dovesse capitare domani giuro su tutto quello che mi è più caro che cercherò quei bastardi e li prenderò a manganellate. Non penso che ti facciano passare se rischi di ammazzare qualcuno, nono.
Inoltre devo presentarmi alle 8.10: un trauma. Non so se sopravviverò.

○Mi ha scritto l'amico Friz che è in vacanza e dopo un paio di messaggi è arrivato dove voleva arrivare dal primo: "E l'amante?"
a parte che non ce l'ho, ma anche se fossero non sono assolutamente cazzi suoi, quindi gli ho risposto "mah" e dopo un paio di messaggi insistenti per sapere chi fosse l'ho mandato a cagare.
Cazzo merda, non ho un ragazzo proprio per non sentirmi vincolata, e arriva sto qua a rompere che, tra l'altro non ne ha alcun diritto. Finché non mi sposo e firmo un contratto in cui c'è scritto "no adulterio", non me ne frega un accidente.

○Adesso il punto saliente della situazione: cibo.
L'ho rimandato di proposito il più possibile perchè mi sento una fallita, una pezzente, una perdente. La vecchia mi ha pure comprato tutte le stronzatine che mi piacciono tanto (dooolce lei) così mentre è in vacanza riesco a nutrirmi. MAVAFFANCULO.
Mi ha lasciato un centone e dopo domani vado a rimpinzarmi di coca e red bull sugar free e magari prendo qualcosa per loro quando tornano a base di carne che io non mangio.
Sto facendo esercizi tutti i giorni, ma mangio, Cristo se mangio. Una anche due volte al giorno.
e questo perchè? Perchè non ho una fottutissima bilancia e non riesco a vedere risultati, così a occhio nudo. Ecco cosa farò con l'altra parte del centone.

Direi che è tutto.
Bye girls xoxo

brunetteRebellion-

I am not here
I'm not listening
I'm in my head and I'm spinning

3 commenti:

  1. Brutti questi sogni, ti lasciano sensazioni sgradevoli anche dopo ore dal risveglio!
    Hahahaha magari! Ti invidio, io nonostante una settimana in Grecia e le innumerevoli giornate mare/piscina sono poco più che pallida! Sembro una mozzarella traballante!
    Scrivere una storia? Beello! Allora dovresti a scriverne una tutta tua no?
    Difficile resistere alle tentazioni se ce le hai in casa tutto il tempo.. Io le butterei, sìsì, sarebbe troppo difficile altrimenti!
    In bocca al lupo per domani, sono sicura che andrà benissimo : D
    Un abbraccio,
    Sil.

    RispondiElimina
  2. Si davvero io deteso certi sogni!
    Sara' questione di carnagione... Probabilmente sei una di quelle che si scottano e diventano pomodori viventi, poi dopo un paio di giorni perdi subito.. Giusto?
    XD
    Sisi io scrivo storie, sono cagate immonde ma mi fanno star bene. È una passione, come cantare.
    Sai che lo penso anch'io? Infatti sto già attuando piani mentali dato che qui si fa la raccolta differenziata e noterebbero subito dei pacchi di cibo non ancora aperti buttati in quel modo D: devo farmi venire un'idea sisi.
    Grazie mille, lo spero tanto :))

    RispondiElimina
  3. Ciao!! Sono Hachi, carino il tuo blog!
    Allora da cosa inizio?
    Il tuo sogno è spaventoso! Anche a me era capitato anni fa di fare un sogno simile solo che io ero tipo obesa qualcosa come 290 kg.... mente malata la mia u.u
    Per la musica anche io ascolto una canzone o gruppo fino alla nausea poi lo accantono e lo riprendo a seconda del mio umore!
    Mi aggiungo ai tuoi follower!
    Se hai voglia fa un giretto nel mio blog!
    Spero che leggendoci a vicenda potremo conoscerci un pochino anche se solo virtualmente! bye!!!!

    RispondiElimina

libero arbitrio,libertà di scelta/pensiero/opinione.
Se non hai intenzione di attenerti,evita.