Non c'è nulla come divorare qualcosa che era destinato al paradiso.

giovedì 23 giugno 2011

Non il periodo!!

  • Oggi è stata una giornata incommentabile.
Stamattina mi sono rotolata tra le lenzuola fino alle 10 more or less, mi sono preparata, ho pulito la cameretta e sono uscita per incontrare la mia migliore amica che non vedo da due settimane.
Io con lei ho un buonissimo rapporto, ma è molto variabile: spesso non la riesco a sopportare, ma quando siamo tutte due volubili come oggi, è uno spasso.
Abbiamo girato in centro, pranzato, parlato, spettegolato, comprato due libri di scuola per francese (Le rouge et le noir - Memoires d'une jeune fille rangée. Enormi, che Dio mi dia la forza) e mi sono accorta che deficiente come sono quando sono andata in biblioteca ho preso solamente la seconda parte dell'idiota di Dostoewskji che già è immenso. La copertina era talmente consumata che non mi sono resa conto, quindi CHE PALLE.

  • Ho mangiato come un tacchino all'ingrasso. A pranzo sono stata brava, ho preso un'insalata composta da carote, finocchi, pomodorini e una sputata di ricotta e ho condito il tutto con una spruzzata di aceto, saranno state 50 kcal totali. Però c'è stata anche la granita alla pesca che potevo davvero evitare e le altre mille schifezze che ho ingurgitato quando ho sistemato la spesa, e più mangiavo più mi sentivo una baghina obesa. Ma ho scoperto il trucco:        I got my period!!        Ebbene sì mi sono arrivate e in un certo senso mi sento meglio: ecco perchè non riuscivo a controllarmi. E' sempre così e ora la pancia mi fa terribilmente male... ma domani rimedierò al danno.

  • E' il compleanno di mia sorella ora residente a Rimini. Un urrà per lei e i suoi 21 anni.

  • Oggi indossavo i miei pantacollant strappati, tutti mi squadravano/fissavano e io ero stra imbarazzata, ma in certi casi preferisco dare ascolto alla filosofia "io sono così, non rompere i maroni". Cioè, mi chiedo che cacchiarola avessero da guardare, manco avessi avuto il culo esposto! Beh, whatever.
Basta direi che è tutto per oggi.
Buona serata xoxo

brunetteRebellion-

Ah un'ultima cosa! Alla mia amica sopra citata dovrei ancora fare il regalo di compleanno (dal 27 aprile EHM EHM) e le piace un sacco la collana con il suo nome per intero: qualcuna di voi saprebbe dirmi dove potrei farla fare o se ci sono già? E i prezzi? Thanks ;)

2 commenti:

  1. Anche per me il ciclo è un dramma, zero autocontrollo e una marea di sensi di colpa..
    Guarda, io non sono mai stata brava alla guida, ho fatto l'esame e l'ho passato al primo colpo ma subito dopo ero tornata imbranatissima quindi, vedrai che ce la farai sicuramente!
    In bocca al lupo : D
    Io non so di dove sei, ma al bennet l'ho vista in gioielleria, non ricordo bene il prezzo ma costava un pochino..
    Sil.

    RispondiElimina

libero arbitrio,libertà di scelta/pensiero/opinione.
Se non hai intenzione di attenerti,evita.