Non c'è nulla come divorare qualcosa che era destinato al paradiso.

mercoledì 22 giugno 2011

la genetica non mente mai

Allora, parliamo un pò degli adorati cazzi miei, dato che queste cose non posso
seriamente dirle a nessuno.
Mia madre ha avuto 6 figli (tra cui me) da 3 uomini diversi.
La cosa non mi pesa più molto, quando ero piccola sapere che non ero uguale a tutti gli altri bambini -in quel senso- era abbastanza alienante.
Ma va beh, si convive e si tira avanti.
L'ultimo dei 3 non è mio padre, ma è come se lo fosse perchè è lui che mi ha cresciuta ed educata, mentre con mio padre biologico ci vado molto d'accordo. Non lo vedo spesso, ma ci sentiamo ogni tot settimane e ci vediamo ogni tot mese e io ho smesso di piangere la notte dopo averlo visto andare via.Si sa, si cresce.
Mia mamma però non ha perso il vizio. Nel giro di pochi anni si sono scoperte altre relazioni clandestine, e dopo l'ennesima volta, il compagno n 3 non ce l'ha fatta più e ha deciso di separarsi -dato che non erano neanche sposati-
Tralasciando il fatto che ora da parte di lei c'è una specie di "ritorno di fiamma" che io non approvo, diciamo che la monogamia non è proprio il suo forte, come ho ben constatato.
Sarà un caso?Passiamo a mio padre ora residente a Roma.
Da quanto mi ha raccontato, ma sinceramente non è mio desiderio indagare ulteriormente, è sempre stato un ragazzo...mh, diciamo libero, curioso e con la voglia di provare nuove cose.
Avrà avuto un centinaio di ragazze, solo poche hanno avuto il privilegio di conoscermi, ma è sempre finita male, quindi dopo esserci stata male per una in particolare, ho deciso che non mi sarei più legata a nessuna di quelle nuove.
Arriva lei, e sembra proprio perfetta accidenti, guarda che si sposano!
Si sono sposati realmente e io ero davvero felice per lui perchè i suoi genitori sono morti, non ha fratelli e io sono praticamente la sua unica famiglia, quindi che gioia sapere che avrà almeno una compagna su cui contare!
Passano 6 mesi e le vacanze di natale che avevamo programmato io,lui e la consorte vengono annullate.
Era colpa di lui, indoviniamo perchè?
L'ha tradita. Inizialmente mi sono arrabbiata davvero molto. Ma cazzo, hai 40 anni, quando ti decidi a prendere sul serio una relazione? Però poi ho capito che non sono affari miei.

 Io non voglio mettere in croce nessuno, perchè ho capito che dal mio punto di vista devo solo valutare mio padre in quanto essere padre e non puttaniere. Stessa cosa con mia madre, se è una ninfomane sono tutti cazzi suoi, a me non tocca più nulla.
Più che altro il mio terrore è sempre stato di non essere geneticamente predisposta alla monogamia, come loro.
E' per questo che ho sempre tritato le palle a tutti per essere sincero, leale e fedele.
Ma in questi giorni mi sono rivelata essere la più gran zoccola tra le zoccole, anzi la peggior specie di troia esistente: quella che finge di essere la santarellina e invece razzola male. Troieggia in poche parole.
Non ho ancora parlato di questo mio X che mi ha rincoglionita al limite, dell'odissea che ci ha caratterizzato, della sua scomparsa, del suo causale ritorno e della promessa che non mi sarei più innamorata di lui.
Il problema è che c'è anche LUI, quello di cui sono cotta e stra cotta, un'altra storia tormentata e sempre lì in un punto fermo che non si capisce da che parte pende.
E anche Lui, che ora è in vacanza per tutta l'estate, con cui "sono insieme" per gioco, ma verso la fine ha cominciato a prenderla piuttosto seriamente e a raccomandarsi "non tradirmi!". Io gli ho promesso che non avrei visto nessuno mentre lui era via.

Invece ieri sera chi si fa sentire? L'X in persona, che mi chiede di fare un giro da mezzanotte in poi e io ci sono completamente stata, non c'è santo che regga, non c'era ragazzo o promessa che potesse fermarmi.
Sì, sono una gran zoccola e la genetica non c'entra un beneamato cazzo, solo che non so come scaricare questo senso di colpa per il fatto che non mi sento neanche un pò in colpa.
---------------------------------------------------------
Le guide procedono bene, so parcheggiare, guidare, andare un pezzo in retro, partire sia in piano che in salita, superstrada, rotonde, cambio marcia... tutto in poche parole.
Non vedo l'ora di sviaggiarmela con la mia macchinina :)

Ieri prima di uscire con X ho mangiato 5 biscotti.. dato che non riesco a muovere una spalla e certi esercizi non posso farli, oggi non si mangia all day long.

2 commenti:

  1. Non so proprio cosa dire per l'argomento relazione, ho una storia fissa da 4 anni ma ne sono successi fin troppi di casini e solo il pensiero mi fa rabbrividire e accorciare il respiro.
    Scusa il commento inutile.

    RispondiElimina
  2. Beh io non penso che dovresti essere così dura con te stessa. Scivoloni capitano a tutti e per il senso di colpa non ci puoi far nulla, vuol dire che per te è ancora un "gioco", usando le tue parole, e non puoi far altro che aspettare che diventi più seria e vedere se ti prende quanto ha preso lui. Altrimenti vuol dire che non c'è storia no? Non essere così severa con te stessa.
    Sil.

    RispondiElimina

libero arbitrio,libertà di scelta/pensiero/opinione.
Se non hai intenzione di attenerti,evita.