Non c'è nulla come divorare qualcosa che era destinato al paradiso.

martedì 28 giugno 2011

Guess what?

Santa sveltina martire, ragazze HO LA PATENTEEEEE :))))) Al momento non avrei niente da dire, tranne che è uno dei giorni più belli della mia vita :D
Posso togliere anche questa dalla Wishlist!
Che bello la tanta agognata indipendenza ora pende dalle mie mani, la posso toccare, accarezzare, è morbida, malleabile.
E' meravigliosa.

La dieta procede, oggi è il primo giorno della mia settimanina di digiuno e non sto affatto male, anzi! Sarà l'euforia del successo, ma non sento assolutamente il bisogno di nutrirmi.
Ma si sa... siamo abituate quindi non c'è molto da stupirsi.
Purtroppo però stasera ho promesso a mio padre di portarlo fuori, quindi... ce tocca. Farò del mio meglio, giuro.

Grazie a Sil per "avermelo detto" (; e benvenuta alla nuova follower. Certo che ti seguo, appena riesco faccio un salto.
Ora, mie care.....IO ME LA SVIAGGIO ;D
xoxoxo

(questa è la mia Jenny ♥,squallido nome
per una macchina ma è in onore di
Forrest Gump)



brunetteRebellion-

2 commenti:

  1. Eh sisi te l'avevo dettoo! Bravissima!!!
    Un abbraccio,
    Sil.

    RispondiElimina
  2. Evviva!!!!!!
    questo è il link del mio blog:
    http://dreamofperfectionforme.blogspot.com/

    RispondiElimina

libero arbitrio,libertà di scelta/pensiero/opinione.
Se non hai intenzione di attenerti,evita.