Non c'è nulla come divorare qualcosa che era destinato al paradiso.

giovedì 30 giugno 2011

MERDA

Come ho detto la volta scorsa sono DECISAMENTE lunatica e, al solito, questo sbalzo d'umore non tarda ad arrivare.
La pacchia è finita, l'euforia da successo si è esaurita, la soddisfazione è andata a farsi fottere e io me ne sto qui, inerme a rotolarmi nel letto con le mie mastodontiche cicce.
Sono enormi, malleabili, disgustose e non vogliono abbandonarmi.
Il piano della settimana è penosamente fallito, non per mia volontà, ma per colpa di quegli stronzi dei miei amici/parenti, che mi stanno addosso, mi osservano e mi pesano con lo sguardo. "Mangia eh!" "Ceniamo fuori?" "Sorpreeeesaaaa, ho portato il pranzo!"
e quindi mi scopro essere paranoica: cosa vorranno da me? Mi stanno controllando? mi leggono nella mente ora?
Quindi sì, sono un pò nevrotica.

Ma, abbiamo alcuni riscontri positivi.
Ho comprato la bilancia. E' dolcissima, colorata, che si vede anche al buio e piatta, molto molto piatta. Posso nasconderla da qualche parte.
Problema: segna un kg in più rispetto a quello che sono abituata. Ora, che sarà mai un kg, penserà qualcuno, ma cazzo per me è un'angoscia, è una visione traumatica e mi nausea allo sfinimento.
Devo perdere questo fottutissimo kg.

Ho ripescato i miei pesetti da un kilo ciascuno, almeno posso sopperire al trauma della spalla minchiona e allenare questi bicipiti che non sanno neanche loro cosa ci stanno a fare. Che poi non capisco, ok che mi sono fatta male ormai anni fa, ma proprio adesso ritorna a fare i capricci? Cribbio.

Ieri ho nuotato come non facevo da tempo, ho nuotato per un'ora filata e mi sono sentita rinata. Nuotavo e nuotavo e non sentivo la stanchezza (avevo mangiato 140gr di mais condito e mezza mozzarella, no comment) e sarei potuta andare avanti ancora e ancora, se non fosse stato che il cielo sembrava essere intenzionato a non reggere quei nuvoloni neri.

Insieme, ovviamente, agli amatissimi lati negativi:

Peso un CAZZO di kg in più.

Al posto che "brava per la patente" da molti egocentrici facce di merda che devono sempre essere il centro del mondo, ho ricevuto un "indovina chi tra poco fa l'esame/chi tra poco avrà l'auto nuova con contratto prolungato?" alche penso, ma Gesù posso avere un secondo di soddisfazione personale? no? chiedo troppo? ok, e mi ritrovo io a fare i complimenti a loro.

I miei cani rompono i coglioni quando non ci sono e i vicini continuano a lamentarsi. Ora, cosa devo fare? Ditemelo, dato che avete tanto da lamentarvi! Gli taglio le corde vocali? Li ammazzo? mi trasferisco sotto un ponte? Che cazzo devo fare, me lo dite?
"tua mamma gli dava quei sonniferi..." Sì, che me le rincoglioniva per giorni e giorni, tanto da non riuscire a camminare o stare in piedi. Poteva entrare un ladro in casa che l'avrebbero lasciato passare come se fosse stato mio fratello.
STA MINCHIA, piuttosto sfanculo gli amici, ma io i miei cani non li drogo.

Il mio patrigno, l'altra famosa sera, nel giro di un'ora ha scoperto sia dei tagli sia delle sigarette. STRIKE.
 E lì mi sorprendo a conoscere l'aramaico, perchè la lingua in cui ho bestemmiato non penso di averla mai studiata.
E lui? "so che sei una ragazza intelligente e molto sveglia, e se fai certe cose so che c'è un motivo"
A questo punto, diciamocelo, mi sorge un dubbio. O la mia idea di normalità è un pò cambiata, o le persone piuttosto che crollare sarebbero pronte a passare sopra qualsiasi, e ripeto qualsiasi cosa.
Non tanto per le sigarette, che sarà mai, fuma pure lui... Ma cristo, lo vedi quanto sono profondi i tagli? E insisti ancora con sta storia della ragazza intelligente?
Io sono una sfigata, una fallita, una testa di cazzo.
Un reietto.

Ps: passerò presto a legere i vostri blog e a commentare, scusate davvero ma ora come ora vorrei solo nuotare fino a farmi esplodere i polmoni.

brunetteRebellion-

2 commenti:

  1. ehi non buttarti così giù! però capisco che a volte è davvero dura, mi stupisco di come la gente possa essere così cieca e non capire...per i cani cavolo! che li prendano loro i sonniferi così non li sentono..lo perderai quel chilo, abbi fiducia in te..ti seguo! baci!

    RispondiElimina

libero arbitrio,libertà di scelta/pensiero/opinione.
Se non hai intenzione di attenerti,evita.