Non c'è nulla come divorare qualcosa che era destinato al paradiso.

martedì 13 settembre 2011

wake me up when September ends.

Mamma mia ma da quant'è che non mi faccio sentire??
Sì, sono una persona davvero no, come dice la mia amica dell'anno all'estero quando è arrabbiata, non riuscendo più a ricordarsi gli insulti italiani.
Non è la offesa più clamorosa che mi sia mai sentita dire, ma mi strappa ogni volta un sorriso.
Quindi innanzitutto mi scuso moltissimo perchè sono davvero un'ignobile idiota, pigra e sconclusionata.
E' solo che non riesco mai a trovare la voglia di raccontarmi o anche solo di accendere il computer, talmente sono stanca in questo periodo.
Facendo un riepilogo interessantissimo dei miei (lo so che non vedete l'ora), potrei suddividerlo così:


☺Agosto è andato a farsi benedire, passando talmente in fretta da non farmi rendere neanche conto di non aver preso neanche i libri per scuola né l'abbonamento al pullman, infatti ultimamente sono in giro come una vandala.
E' stato un mese veloce e piacevole, durante la quale ero sempre in giro, ogni tanto non vedevo neanche mia madre. Dormivo orari indecenti, mi svegliavo tutta sconvolta e appiccicaticcia, mi preparavo, uscivo, andavo a destra e a manca e, ovviamente, mi nutrivo.........................................................no comment.


☺Settembre è arrivato e mi ha completamente assorbita, facendomi addirittura fare i compiti (encroyable!).
La 5^, diciamocelo, si sta presentando di gran merda.
La classe è grande come il mio bagno, l'orario fa cagare ogni giorno di più, i compagni sono sempre i soliti 11 volti STRAconosciuti e i professori sono le solite merde che non si smentiscono mai.
Oggi ci hanno fatto l'elenco delle tappe più oscene a cui andremo in contro durante l'anno, a partire dalla scelta del referente per la tesina, le simulazioni della 3^ prova, quelle della 1^, della 2^, per poi passare alle ricerche sulla tesina, il lavoro sulla tesina, la mappa concettuale per la tesina, lo sviluppo per la tesina, come stendere una tesina, come multimedializzare la tesina, esporre la tesina, insomma questa tesina mi sta rincoglionendo e manco l'ho iniziata!
Che voglia di vivere :D!!


☻Di positivo c'è che la scuola mi toglie l'appetito, l'unica brutta e imbattibile bestia che non riuscivo proprio a sopprimere.
Comincio a mangiare e già mi stanco, mi sento piena, mi viene la nausea e mollo lì quella sbobba nauseante, facendomi preferire un grappolo d'uva, carico di zuccheri sì, ma mi servono tutti per pensare e concentrarmi.


☻Voglio, esigo, pretendo, di comprare dei nuovi leggings che mi fanno impazzire *-* probabilmente non ho neanche le gambe adatte, ma non me ne sbatte un accidenti, li ho visti e li devo avere.
Sono fatti come dei jeans, forse qualcuna di voi ce li ha... a proposito, volevo chiedervi un consiglio riguardo alla taglia.
Io solitamente prendo la S di quei cosi li, magari il tessuto è diverso e c'è il rischio che risultino troppo stretti, che magari faccia l'effetto "calza" risultanto indecente? Mi consigliate la M?
Non posso provarli perchè sono praticamente confezionati già!


☺E ora, la sezione che sicuramente non vedevate l'ora di leggere: le mie imprese amorose!
Mi odio da sola per questo, ma sapete com'è, vi racconto di tutte le mie disavventure, dovrete pure sapere come vanno avanti!
Agosto è stato il mese ♥ tra me e H. Lui era ancora deciso a mollare tutto e, udite udite, aveva addirittura detto ai suoi di smettere di cercargli la tipa!
Io tutta contenta ci stavo bene, facevamo i nostri giretti, ci sentivamo spesso, non pretendevo nulla... però, come sempre con lui c'è il però.
Quando siamo andati un pomeriggio in giro per un parco, lui si guardava continuamente in giro, nel terrore che alcuni del circolo potessero vederlo! Cioè ma capite che c'è il 2% di possibilità di incontrarne uno, che cazzo ti preoccupi??
In più i suoi avevano cominciato a deprimersi a causa di questa scelta, venivo nominata così spesso in casa loro che la sorellina di 15 anni ci ha sognati a cena col diavolo, e probabilmente ero nella top 5 delle persone più odiate in quella famiglia.
Insomma, che cazzo ci sto a fare ancora lì?
Se davvero fosse giusto per me non ci penserebbe due volte, se davvero fosse giusto per me non mi sentirei così in dubbio.


♥E, se vogliamo dirla tutta, penso di essere con il cuore da un'altra parte.
Questo comincia per F. e probabilmente ne ho già parlato. E' quell'amicone con cui "sto insieme" per finta, ma che piano, piano si è rivelato essere davvero speciale.
Non appena è tornato dopo due mesi di lontananza è venuto a trovarmi e da allora passiamo le serate insieme a non fare fondamentalmente un cazzo se non ceniamo né cinemiamo, anzi, stiamo chiusi nella sua macchina a parlare e parlare e parlare.
Spesso mi addormento come una pera addosso a lui, ma lui non ci fa caso e anzi, passa tutto il tempo a guardarmi e ad accarezzarmi i capelli.
Domenica, dato che era l'ultimo giorno di libertà, l'abbiamo passato insieme, con lui che mi ha invitata a pranzo fuori e mi ha costretta a mangiare ben due tranci di pizza margherita "soffice" (stavo sboccando), siamo stati avvinghiati stesi su un telo in un prato e la sera mi ha regalato una rosa in onore dei nostri 4 mesi "insieme", celebrati il 12.
Lo so, risulta vomitevole da tanto trasuda miele questo ultimo punto, può sembrare scopiazzato da uno di quei romanzi rosa adolescenti, ma non è così, è tutto vero, è un ragazzo straordinario di per sé.

☺Quindi e adesso? H ora è a Bristol a trovare i suoi nonni, ma quando torna mettiamo le cose in chiaro una volta per tutte.
Mi dispiace solo di averci impiegato così tanto per capirlo, ma è sicuramente meglio così per lui, per non parlare di me.
Con F invece vedrò il da farsi. Cioè, il fatto che siamo così amici mi blocca molto, e lui non mi è mai piaciuto dal punto di vista fisico, tant'è che non l'ho mai immaginato il quel senso! Però boh, sto cominciando a guardare aldilà di certe cavolatine, e la bellezza che emana lui in realtà è molto più folgorante.
Lui ha capito da subito questa mia "dieta", sa anche dei tagli, io smentisco, ma so che non è cretino. Nonostante questo, è ancora qui e tiene a me per quella che sono; mentre H, quando scherzando gli ho chiesto che se i tagli li avessi fatti io se ne fosse andato, lui altrettanto scherzando mi ha detto sì, facendogli perdere una barca di punti.
Quindi bon, sarà giunto il momento per me di smetterla di avere il terrore acuto delle storie serie?

Direi che ho esaurito i topic, grazie alle nuove followers che seguirò immediatamente, tra cui Kikka che mi ha fatto piacere dicendo che sembro una "felice" leggendomi.
E' davvero una bellissima cosa, e ti ringrazio... tento di vedere il lato buono delle cose. La vita è troppo breve, e purtroppo ce ne rendiamo conto sempre troppo tardi :)
Le altre che invece seguo da un pò, scusatemi moltissimo se non ho più né commentato né ciufoli, mi metterò a farlo al più presto, nella speranza di non aver saltato degli interventi davvero importanti.
Se siete arrivate fino a qua, vi ringrazio della pazienza ;)
Siate forti, ragazze ♥

ps: che ne pensate della Trasgressione come titolo per la tesina? :3

3 commenti:

  1. We :) che super resoconto! ^^
    tranquilla adoro leggere quello che scrivi :D
    Come ti capisco per l'ultimo anno di liceo...stessa iden tica situazione >.<
    Avventure amorose, nel leggere mi è stato più simpatico F...anche io ho una storia con un F...e non ti dico che macello: mi fa uscire letteralmente pazza!!! Un abbraccio <3

    RispondiElimina
  2. Tranquilla, la quinta liceo è terribile ma passa alla svelta!
    Mi ha fatto piacere rileggeri, soprattutto (ebbene sì, lo ammetto) la parte sui tuoi flirt amorosi. Eh be', sono contenta che tu stia trovando un tuo equilibrio.


    Baci.

    RispondiElimina

libero arbitrio,libertà di scelta/pensiero/opinione.
Se non hai intenzione di attenerti,evita.