Non c'è nulla come divorare qualcosa che era destinato al paradiso.

giovedì 11 agosto 2011

Sono ingrassata.

Sono ingrassata e questo è un fatto.
Più che vederlo, lo sento quando mi infilo certi indumenti. O forse è l'impressione che mi mette questo caldo quando indosso dei jeans, dal momento che sto indossando solo leggings da ormai 4 mesi. Boh.
Fatto sta che ho il terrore di provare la bilancia, che infatti, è chiusa nel cassetto sotto una pila di vestiti da ormai... quasi un mese.
E non ho la minima intenzione di tirarla fuori NOSIGNORE.
Non sento più le ossa e ogni volta che mi guardo allo specchio qualsiasi cosa indossi non fa che farmi sentire incinta. Mi sto mettendo un sacco di magliette informi, belle larghe, almeno posso mascherare questa oscenità.
Bisogna rimettersi in riga!
Oggi pomeriggio parto, vado in capitale a trovare il mio vecchietto e spendiamo (come dice quell'inglese di H) il tempo insieme fino a domenica.
Poi, poverino, lui parte per una crociera per nientepopòdimeno che i Caraibi. Povero, povero il mio papino! -.-
STRONZO di un padre degenere!
Lol, tutto ciò con molto affetto, ovvio :)

Facendo un riepilogo di questi ultimi giorni in cui non ho scritto un ciufolo della mia vita possiamo dire che:

Ho fatto pace con H. Sì, lo so, sono una minchiona, ma questo non vuol dire che ci stiamo riprovando ecc, siamo "amici", è un quieto vivere in cui io sono innamorata cotta (ancora) di lui, ma lui vuole stare in quella setta di MMMMerda, esatto era questo il motivo e in quel periodo in cui mi ha trattata come una pezza era in anticipata andropausa, non lo so e neanche lui se lo sa spiegare, so solo che è lui che è tornato, è lui che mi ha chiesto scusa, è lui che mi ha detto "mi uccidi quando dici che ti senti sbagliata, ti prego non dirlo più", è lui che finge di avere freddo solo per chiuderci in macchina in modo di farmi stare al caldo, è lui che mi definisce incantevole, è lui che sta facendo tutto.
Lo so che sto sbagliando, ma davvero ho tentato di rinunciare a lui e lui (si è visto) a me, ma non ci riusciamo, proprio non fa parte di me l'odiarlo. Quindi, preferisco che lui ci sia fisicamente, piuttosto che non averlo proprio.
Eh, l'amour. Arriverà il giorno in cui anch'io mi leverò dalle palle, sìsì.

•Dato il punto prima, la mia vita è tornata splendente. Mi sento piena, completa finalmente :) E mi dispiace per avervi rese partecipi dei miei dolori degni di Die Leidens des junges Wehrter. Ma i vostri consigli non sono andati sprecati, lo giuro <3

•Non ho aperto NEANCHE un libro finora e settembre è alle porte, porca zoccola. Continuo a sognare di tornare a scuola e non lo sopporto, ho la coscienza sporchissima.

Sto mangiando come un muflone e non ho neanche più voglia di fare un movimento, salire le scale per andare in camera mia ogni tanto sembra una vera e propria tortura, e manca tanto così dall'arrivare a fermarmi a metà scala per riprendere fiato (scherzo, ho 18 anni, non 81)

Sono uscita moltissimo con gli amici in questo periodo, ma ora che ho la macchina non mi sforzo neanche più di andare fino alla fermata dell'autobus a piedi, il che è abbastanza terrificante se penso che tra un mese esatto dovrò prenderlo almeno 2 volte al giorno.

•A proposito di macchina, settimana scorsa la mia vecchia c1 mi ha lasciata a piedi mentre ero andata a prendere un mio amico a casa sua. Fortunatamente ha pensato bene di morire da parcheggiata e non mentre sviaggiavo a 100 km/h in superstrada.
Tra l'altro pensavo che fosse causa benza, quindi ci siamo fatti un km a piedi sotto il sole con una tanica di vino (vuota) per andare a prendere 5euro di benzina inutilmente dato che era la betteria ad essere stramarcia.
Più che altro era una scena comica: io che scleravo come una pazza per tutto il tragitto, mentre il mio amico si trascinava dietro questa tanica vuota stile ubriacone.
Sono in quei momenti che mi viene da pensare che io una vita normale proprio non riesco ad averla.
Inoltre ad un certo punto si era anche pensato che fosse il cambio il problema che, essendo automatico, si è sentito umiliato e screditato gratuitamente da chiunque ne fosse a conoscenza.
"Facevano prima a prendertela a pedali" "Ora potresti anche buttarla che tanto è tutto inutile" "La prossima volta fattela prendere seria" sono state le frasi che più mi sono state ripetute in quelle 3 ore e che più ho odiato.
Nessuno insulta la mia macchina, io le voglio bene.
La mattina dopo me l'hanno riportata e vaffanculo tutti quelli che l'hanno offesa, siamo andate a farciun giretto. Tzè!

Devo dimagrire.

Ieri sera sono uscita con gli amici per andare a vedere le stelle. Alla fine di stella non ne ho vista manco una e la serata si è trasformata in una corsa infangata nei campi di grano, strip tease gratuito dei miei amici che provavano magliette nuove contraffatte da un mio amico che le vende, e una panchina di plastica da 60€  (non ci credo manco morta) che si è spezzata sotto il peso di 4 persone.
Lo so che vi verrebbe spontaneo pensare "visto? ora mettiti assolutamente a dieta!" e per quanto l'abbia pensato anch'io, sta volta non era colpa mia.
Però è stato un bel colpo e sono caduta addosso ad H ahahahaha. 

Eeeee basta direi. Tra poco parto, ci sentiamo quando torno pulzelle.
non vedo proprio l'ora di sentire mio padre dirmi "dovresti fare un pò di sport, che te sei magnata?" ;D
'Fanculo!
Voi, tutto bene?

2 commenti:

  1. Anche mio padre me lo dice sempre, quel vecchiaccio maledetto. :3
    Ahah, non puoi certo dire di avere una vita monotona! Ti capisco tantissimo per la macchina, anche io voglio bene alla mia e ne sono gelosa -che nessuno la tocchi o usi senza il mio permesso!-
    Per H forse è sbagliato, ma non sai quanto ti invidio.
    Mi aggiungo ai follower. :3

    RispondiElimina
  2. Anche se ho letto il blog solo oggi sono contenta di vedere che sei una persona felice, o almeno lo sembri da quello che scrivi dato che hai fatto venire di buon umore pure me e ti dico che la cosa non è per niente facile :)

    Ti seguo,
    Se ti va passa da me

    RispondiElimina

libero arbitrio,libertà di scelta/pensiero/opinione.
Se non hai intenzione di attenerti,evita.