Non c'è nulla come divorare qualcosa che era destinato al paradiso.

mercoledì 3 agosto 2011

Cross To Bear

"Trusting, turning
Crasching, burning
All this just to break me down."

Diciamo che in questi giorni sono stata troppo impegnata a tenermi impegnata per parlarne... Ma sento che sta passando.
riassumo in breve perchè non voglio parlarne, e non voglio pensarci, è umiliante e mi sento davvero orribile in questi giorni.
Domenica non è venuto e, nonostante mi fossi ripromessa di non cercarlo io, gli ho mandato 3 messaggi e lui mi ha risposto 2 ore dopo, dicendo che stava dormendo.
C'è, avvisare è passato di moda? Ma non è questo.. il fatto è che mi trattava di merda, da stronzo. Della serie "e te ne sei accorta alle 4 che dovevamo uscire?" Oh ma chi cazzo sei, come ti permetti?
Manco gli avessi dato motivo per essere arrabbiato.
Alla fine mi ha detto che ci saremmo trovati il giorno dopo (1 agosto) mattina.
Inutile puntualizzare che ho dormito davvero male, continuavo a pensare a cosa avrei detto conscia che una volta davanti a lui non sarei riuscita a spiccicare parola, e mi svegliavo ogni ora di scatto.
a mezzanotte gli ho fatto gli auguri dato che era il suo compleanno, dicendogli che non se li meriterebbe affatto, ma quando tieni ad una persona passi sopra a molte cose.
E il giorno dopo gli sono anche andata a prendere un regalo, una cazzata per la cronaca, ma non era tanto per il gesto, bensì perchè si sentisse ancora più merda.
Quando gliel'ho dato, gliel'ho letto negli occhi e infatti non voleva neanche accettarlo.
Fatto sta che ci siamo incontrati puntuali e a parte i lunghi attimi di silenzi che io odio, ho cercato di fargli capire quanto si è comportato male. Insomma, hai 21 anni non 3! Che cazzo vuol dire evitare le persone piuttosto che discutere di un problema?
E, inoltre, ho scoperto che non era arrabbiato per quello che gli avevo detto.. erano solo dei pretesti, lui ha detto semplicemente che il giorno dopo era cambiato qualcosa, ma che non sapeva spiegarlo.
E quando cambia qualcosa, di solito si intende che non prova più le stesse cose per me. Non lo riesco a sopportare, non lo reggo. Mi fa sentire sbagliata, e orribile e non all'altezza... e tutte voi sicuramente avete idea di cosa sto parlando.
Per lui non sono mai stata abbastanza.
Ogni tanto dovevo fermarmi perchè sentivo che stavo per esplodere e non mi andava di fargli provare pena nei miei confronti, odio essere debole.
"Non so più cosa dire.." ho risposto. "Anzi, avrei moltissime cose da dire, ma è tutto inutile."
E lui "Dille, tanto non penso vorrai più vedermi." ed era la settima volta che diceva questa frase, come per fare il poverino, ma tu non sei poverino quindi smettila di fare il sorpreso perchè io non ho davvero più intenzione di vederti! E lui "non sto facendo la vittima, è solo un dato di fatto."
"Perchè hai l'hai fatto apposta, ammettilo!" cioè se uno si comporta così sembra davvero che voglia farsi odiare e voglia liberarsi di te, no?
E infatti. "Sì, lo ammetto."
Penso che se non sono scoppiata in lacrime davanti a lui in quel momento è stato tutto grazie al mio tempismo nell'andarmene.
Lo so che anch'io volevo vederlo per chiudere lì, perchè porca zoccola io davvero sarò stronza e tutto ma non mi merito tutta questa fatica. E' solo che non riuscivo a parlare, capite? Quando l'ho visto, quando ho realizzato che sarebbe stata l'ultima volta, quando ho pensato a tutte le volte che mi aveva fatto pensare "che saremmo stati insieme per sempre", non me la sono sentita di parlare. Perchè era lui che stava rompendo con me, era lui che non mi voleva, era lui che mi rifiutava.
Ed è una sensazione terrificante, fa male e non voglio più sentirmi così!
Non me la sono più sentita di stare lì a sentire come mi stava distruggendo per l'ennesima volta e gli ho semplicemente chiesto "Perchè per te è così facile?"
Perchè è così facile rinunciare a me, a far di tutto pur di comportarsi male, nonostante abbia più volte assicurato che a me ci teneva (anche quel giorno me l'ha detto.)?
E me ne sono andata, perchè non avevo più niente da dire, non c'era più niente da dire, stavo per scoppiare e a lui non interessava.
"Non è facile." ha detto mentre stavo camminando, ma non è vero perchè non ha fatto una piega, non mi ha seguita, non ha fatto niente per fermarmi.
Quindi ecco, questo è il resoconto del perchè appena sono arrivata a casa mi sono riempita di impegni per tutta settimana.
Purtroppo però, non basta. Finché ho qualcosa da fare, qualcuno da vedere, posti dove andare, ok, ce la faccio. Ma è come se quella sensazione fosse in attesa di saltarmi addosso non appena mi deconcentro... mi tormenta.
Vorrei non sentirmi così sbagliata.
Ieri sera ho rivisto degli amici della sua compagnia, e mi sono divertita, e mi hanno invitata anche altri giorni quando ci sarà anche lui.
Io sono combattuta. Alla fine con tutta la fatica che ha fatto per allontanarmi, mi dispiacerebbe rovignargli la festa. Ho paura di dargli fastidio con la mia presenza.
Uno di loro mi ha chiesto come andava con H e gli ho detto semplicemente che non gli interesso.. e lui "ma come cazzo fai a non interessargli, che scemo! Si è perso una ragazza d'oro." che dolce :) e ha anche detto di non preoccuparmi che posso stare con loro, tanto H è sempre impegnato con altri amici.
Allora ok, no?
Sarei bugiarda se dicessi che non voglio assolutamente vederlo... perchè i suoi occhi e il sorriso che mi ha fatto quando mi ha ringraziata per il regalo mi perseguitano da 3 giorni.
Sono una testa di cazzo, ma questa GIURO è l'ultima volta che ne parlo.
Voi come state?
bacioni a tutte <3

"You don't know me,
you don't see me,
you don't own me 'cos I don't care.
But I'm still here, waiting for you to disappear.
Is this my cross to bear?"

2 commenti:

  1. Tesoro, mi spiace tantissimo, davvero! Di certo non ti meriti che qualcuno ti tratti a quel modo e, se posso essere spudoratamente sincera, penso che sia solo meglio sia finita e basta. Non odiarmi per questo, ma davvero, era bruttissimo vedere quanto soffrivi per qualcuno che voleva farsi odiare per paura di affrontare la cosa. Perché è così che è andata, piuttosto che prendere di petto i problemi e provare a superarli per stare insieme, ha preferito fare il codardo, farsi odiare da te così che la responsabilità fosse tua. Ti voglio bene e ti dico, meglio per te. Non penso che saresti stata felice con un ragazzo di tre anni, troverai una persona speciale che ti farà sentire DAVVERO bene, in tutto e per tutto.. Fino ad allora, meglio soli che male accompagnati no? C:
    Spero che tu non te la sia presa..
    Detto questo, secondo me dovresti uscirci qualche volta, sia mai che magari conosci qualcuno di "giusto" C: E chissene se dovesse esserci anche lui, fattacci suoi no?
    Un abbraccio,
    Sil.

    RispondiElimina
  2. Grazie Sil è fantastico come una ragazza che non mi conosce se non per quello che scrivo su questo blog sia cosi capace di capirmi e dire le cose giuste.
    Non ti odio e non odio quello che hai detto, hai ragione e chi ha ragione non si può odiare (;
    Sei un angelo, grazie infinite per l'appoggio e tutte le belle parole :D
    Hai ragione è solo un codardo e io non dovrei neanche piu perdere tempo a pensarci!
    Ti voglio bene <3

    RispondiElimina

libero arbitrio,libertà di scelta/pensiero/opinione.
Se non hai intenzione di attenerti,evita.