Non c'è nulla come divorare qualcosa che era destinato al paradiso.

mercoledì 13 luglio 2011

momenti clou

Hola regass!! In questi giorni mi sento come ubriaca, avvolta dall'ebrezza che solo l'amore ti può dare.
Un amore impossibile tra l'altro, ma come dicono i saggi Solo un amore impossibile può essere eterno, e in un certo senso non c'è frase più azzeccata.
Mi spiego, quando un amore è possibile te lo vivi e te lo godi e a lungo può sempre finire. Quello impossibile no, perchè non è mai nato... non puoi uccidere qualcosa che non esiste, no?
E tu passi anche il resto della vita a pensare come sarebbe stato, dato che non hai potuto viverlo. Ecco, penso che questo sarà il mio più grande rimpianto, ma non posso farci niente.
By the way, l'appuntamento è andato bene, ero bella e appositamente scollata (è divertente mettere i ragazzi educati in difficoltà), faceva un caldo da sciogliersi e ha pure piovuto, ma nonostante tutto la mia temporanea bellezza ha tenuto.
Perchè nel mio caso la possibilità di essere "bella" è come una pozione magica limitata a qualche ora, stile Cenerentola. Dopo qualche ora scade e io torno ad essere il brutto anatroccolo.
Comunque lui è stato come al solito impeccabile.

♥ "Sei l'unica che riesce a farmi incazzare, quando fai così davvero divento troppo geloso e mi incazzo a  manetta"
♥ "Le modelle non mi piacciono. Non so, sono troppo... magre" (OHOHOH)
♥ "Penso che potresti diventare una ragazza facile, nel senso, non avresti difficoltà a trovarne di ragazzi. Perchè dici di no? Mi sa che tu non hai la vaga idea di te stessa!"
♥ "Non c'è niente di te che non mi piaccia o che mi dia sui nervi, e anche se c'è, lo trovo adorabile. Come il fatto delle parolacce: non le ho mai sopportate, da quando ti conosco mi sono trasformato in un camionista!"
♥ "Sei saltata fuori tu nel discorso e lui ha detto "Certo che XXX è proprio bella!" Ma va? No cioè, non me ne ero mai accorto!"
♥ "Mh non te l'ho detto prima ma...che maglietta scollata che hai stasera. Sììì, me ne sono accorto da prima che entrassi in macchina. Certo, guardarti negli occhi risulta difficile, ma non ci bado troppo. Nono, quando vuoi, cioè se la prossima volta vieni in costume, non c'è problema!"
♥ "Di te ricordo solo cose belle."
♥ "Dovremmo avere un giorno nostro della settimana in cui incontrarci. Almeno mi darebbe la forza per affrontare la giornata!"
♥ "Domenica loro vogliono andare in piscina" "Non chiedermelo!" "E se uscissimo io e te, invece?"

Questi erano più o meno i momenti clou, quindi sì, direi che è andata bene ;D
Purtroppo è quello che è questa situazione e io sono così tanto idiota da riuscire a infischiarmene della mia dignità e andare avanti. A parte il fatto che questo ragazzo mi inciccionisce l'ego e l'autostima, cazzo, quando mi guarda con quegli occhi, non c'è niente che non sarei pronta a fare.

Voi? News?
xoxoxo

brunetteRebellion


4 commenti:

  1. "Le modelle non mi piacciono. Non so, sono troppo... magre"
    il mio ragazzo la storpia in "mi fanno schifo quelle scheletriche, se mi diventi così ti mollo.." insomma, il concetto è più o meno quello no? xD
    Al mio ragazzo piacciono le curve ma è capitato con il suo opposto quindi accetterà anche questo di me, come tutto il resto.
    scusa ho divagato, comunque sono tanto happy per te **

    RispondiElimina
  2. Sono davvero felice per te, ci voleva una bella serata!
    Un abbraccio, SIl.

    RispondiElimina
  3. Da oggi ti seguo anch'io. un bacio <3

    RispondiElimina

libero arbitrio,libertà di scelta/pensiero/opinione.
Se non hai intenzione di attenerti,evita.